Caratteristiche Tecniche

La nuova costruzione “I Giardini di XXII Marzo” si pone in Classe A3, ciò conferisce all’ immobile un valore superiore in grado di rivalutarsi nel tempo.

Chi acquista nella Residenza “I Giardini di XXII Marzo” potrà godere di soluzioni abitative all’avanguardia, complete di impianto domotico Bticino My Home, impianto di riscaldamento e raffrescamento con pannelli radianti a pavimento, ventilazione meccanica controllata e deumidificatore.

La Residenza “I Giardini di XXII Marzo” coniuga in sé le caratteristiche necessarie per viver bene e mette a disposizione dei suoi condomini un locale palestra con attrezzature Tecnogym.

1. COMFORT

Dato dalla cura dei particolari e dalle finiture di pregio di ogni singolo alloggio;

2. QUALITÁ E SICUREZZA

Date dai materiali e dalle tecnologie all’avanguardia: l’impianto di riscaldamento e raffrescamento sarà del tipo a pompa di calore con pannelli radianti a pavimento abbinato ad impianto di deumidificazione e ventilazione meccanica controllata. Sono previsti, inoltre, un impianto domotico tramite il quale sarà possibile gestire il comando delle luci, delle tapparelle e controllo carichi, videosorveglianza condominiale al piano interrato dei box e piano terra e predisposizione impianto antintrusione.

3. ESTETICA

Data dall’impatto visivo della costruzione, elegante e moderna;

4. SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE

Data dagli accorgimenti tecnici e dai materiali utilizzati per garantire risparmio energetico e per ridurre l’inquinamento ambientale e i costi di gestione dei servizi.

brochure-informativa

CAPITOLATO-SINTETICO

CAPITOLATO-COMPLETO