A Milano a ridosso del Parco Marinai D’Italia

Una nuova costruzione frutto dell’unione tra le nuove tecnologie edilizie per il risparmio energetico,la cura dei particolari e il comfort per un miglioramento dello stile di vita.

Il Progetto

A Milano a ridosso del Parco Marinai D’Italia proponiamo la nuova Residenza “I Giardini di XXII Marzo”: una nuova costruzione che sarà caratterizzata dal connubio tra le nuove tecnologie edilizie per il risparmio energetico, la cura dei particolari e il comfort per un miglioramento dello stile di vita.

La Residenza “I Giardini di XXII Marzo” si distinguerà per l’accurata scelta dei materiali costruttivi, delle tecnologie, degli isolamenti ed infine, non meno importante, delle finiture interne.

Ogni scelta è stata fatta con l’ambizione di ottenere un immobile che sia esclusivo e che raggiunga alti standard di certificazione energetica in CLASSE A3: un requisito importante per vivere in una casa confortevole ma che rispetti l’ambiente.

Il nuovo edificio mantiene nella signorilità della sua architettura il rango della zona e propone soluzioni abitative all’avanguardia.

Il progetto prevede la realizzazione di raffinati alloggi 2-3 e 4 locali, abitazioni che rappresenteranno un nuovo stile di abitare: moderno, funzionale e all’insegna del più accurato design.

Bilocali de I Giardini di XXII Marzo

Trilocali de I Giardini di XXII Marzo

Quadrilocali de I Giardini di XXII Marzo